Calendario Gare

Calendario eventi

Scarica il file iCal
2023 World Figure Skating Championships
Da Lunedì 20 Marzo 2023
a Domenica 26 Marzo 2023
Visite : 2074
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I Campionati mondiali di pattinaggio di figura 2023 si svolgeranno dal 20 al 26 marzo 2023 a Saitama, in Giappone. NI Mondiali sono una competizione annuale di pattinaggio artistico organizzata dall'International Skating Union. NLe nazioni membri ISU selezionano le loro iscrizioni in base ai propri criteri e i pattinatori devono avere almeno quindici anni prima del 1 luglio dell'anno precedente per competere a questo evento.
© 2016 by IceSkate - All right reserved

Siamo genitori con la passione per il pattinaggio di figura.  Sensibili alla normativa sulla privacy, il nostro fine e' solo quello di diffondere tutto cio' che riguarda questo sport.  Non siamo una testata giornalistica ma "saltuariamente" pubblicheremo o pubblicherete i vostri articoli riguardanti le prestazioni in gara dei pattinatori, le classifiche, il ranking generale ed altro. Abbiamo aperto il forum a cui tutti possono iscriversi.
Non siamo collegati ad alcuna societa' sportiva e non perseguiamo alcun fine, ne di lucro, ne altro, ne di pubblicita' sul sito; a noi interessa solo condividere questa passione con altri genitori.

Privacy Policy

Cookie Policy