Calendario Gare

Calendario eventi

Scarica il file iCal
2023 World Junior Figure Skating Championships
Da Lunedì 27 Febbraio 2023
a Domenica 05 Marzo 2023
Visite : 1876
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I Campionati mondiali junior di pattinaggio di figura 2023 si svolgeranno dal 27 febbraio al 5 marzo 2023 a Calgary, AB, Canada, presso la WinSport Arena del Canada Olympic Park. N"Junior Worlds" è un evento annuale che si muove in tutto il mondo, mettendo in mostra i migliori giovani pattinatori di tutto il mondo, in competizione per i titoli mondiali junior in uomini, donne, coppie e danza sul ghiaccio. NLe nazioni membri ISU selezionano le loro voci secondo i propri criteri. NAttualmente, i pattinatori devono avere almeno 13 anni, ma non ancora 19, prima del 1 luglio precedente, ad eccezione degli uomini che gareggiano nel pattinaggio di coppia e nella danza sul ghiaccio, dove l'età massima è 21.
© 2016 by IceSkate - All right reserved

Siamo genitori con la passione per il pattinaggio di figura.  Sensibili alla normativa sulla privacy, il nostro fine e' solo quello di diffondere tutto cio' che riguarda questo sport.  Non siamo una testata giornalistica ma "saltuariamente" pubblicheremo o pubblicherete i vostri articoli riguardanti le prestazioni in gara dei pattinatori, le classifiche, il ranking generale ed altro. Abbiamo aperto il forum a cui tutti possono iscriversi.
Non siamo collegati ad alcuna societa' sportiva e non perseguiamo alcun fine, ne di lucro, ne altro, ne di pubblicita' sul sito; a noi interessa solo condividere questa passione con altri genitori.

Privacy Policy

Cookie Policy