Calendario Gare

Calendario eventi

Scarica il file iCal
2022 Canadian Tire National Skating Championships
Da Giovedì 06 Gennaio 2022
a Giovedì 13 Gennaio 2022
Visite : 1844
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Circa 250 pattinatori nelle discipline femminile, maschile, di coppia e di danza sul ghiaccio si sfideranno ai livelli senior, junior e novizio ai Canadian Tire National Skating Championships 2022.NL'evento si svolgerà dal 6 al 13 gennaio 2022, presso il TD Place di Ottawa, in Canada. Gli atleti si contenderanno i posti nella squadra nazionale che gareggerà ai Giochi Olimpici 2022, ai Campionati mondiali di pattinaggio di figura ISU 2022, ai Campionati di pattinaggio di figura ISU dei quattro continenti 2022 e ai Campionati mondiali di pattinaggio di figura ISU 2022.
© 2016 by IceSkate - All right reserved

Siamo genitori con la passione per il pattinaggio di figura.  Sensibili alla normativa sulla privacy, il nostro fine e' solo quello di diffondere tutto cio' che riguarda questo sport.  Non siamo una testata giornalistica ma "saltuariamente" pubblicheremo o pubblicherete i vostri articoli riguardanti le prestazioni in gara dei pattinatori, le classifiche, il ranking generale ed altro. Abbiamo aperto il forum a cui tutti possono iscriversi.
Non siamo collegati ad alcuna societa' sportiva e non perseguiamo alcun fine, ne di lucro, ne altro, ne di pubblicita' sul sito; a noi interessa solo condividere questa passione con altri genitori.

Privacy Policy

Cookie Policy