Calendario Gare

Calendario eventi

Scarica il file iCal
2022 U.S. Figure Skating Championships
Da Lunedì 03 Gennaio 2022
a Domenica 09 Gennaio 2022
Visite : 2258
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I campionati statunitensi di pattinaggio di figura Toyota 2022 si terranno dal 3 al 9 gennaio 2022 alla Bridgestone Arena di Nashville, nel Tennessee. NVerranno assegnate medaglie in tutte e quattro le discipline ai livelli senior e junior e l'evento servirà come competizione di qualificazione finale prima che gli atleti di pattinaggio di figura degli Stati Uniti vengano nominati per la squadra olimpica.
© 2016 by IceSkate - All right reserved

Siamo genitori con la passione per il pattinaggio di figura.  Sensibili alla normativa sulla privacy, il nostro fine e' solo quello di diffondere tutto cio' che riguarda questo sport.  Non siamo una testata giornalistica ma "saltuariamente" pubblicheremo o pubblicherete i vostri articoli riguardanti le prestazioni in gara dei pattinatori, le classifiche, il ranking generale ed altro. Abbiamo aperto il forum a cui tutti possono iscriversi.
Non siamo collegati ad alcuna societa' sportiva e non perseguiamo alcun fine, ne di lucro, ne altro, ne di pubblicita' sul sito; a noi interessa solo condividere questa passione con altri genitori.

Privacy Policy

Cookie Policy